Belforte90 SEAT
apri menu apri menu

Sicurezza che traspare da ogni dettaglio.

Sempre all’erta durante ogni tuo viaggio, dall’inizio alla fine. Con la sua assistenza alla guida smart, Nuova SEAT Leon Sportstourer ti aiuta a muoverti sicuro.

Cruise Control Adattivo (ACC) Predittivo

Mantieni una rotta sicura.

Cos’hai di fronte? Il Cruise Control Adattivo con Front Assist utilizza sensori radar per adattare la velocità all’auto davanti a te. E se prevede una collisione, frena automaticamente. È predittivo, perché i limiti di velocità e le curve vengono rilevati dalla videocamera ed elaborati da un sistema automatico.

Blind Spot Detection

Per tutto ciò che i tuoi occhi non vedono.

Il sistema Blind Spot Detection rileva i veicoli che si avvicinano alla tua auto dagli angoli ciechi fino a un raggio di 70 metri. E con la funzionalità Exit Warning puoi evitare eventuali collisioni con veicoli e pedoni quando apri la portiera della macchina.

Assistenza alla guida

Nuovi modi di tenerti al sicuro.

Exit Assist

Il sistema Exit Assist ti aiuta se stai uscendo dagli spazi stretti, avvisandoti con un segnale se ti avvicini troppo a un ostacolo oppure a un’auto parcheggiata.

Pre-Crash Assist

Grazie ad appositi sensori per rilevare eventuali situazioni di pericolo, il Pre-Crash Assist prepara il veicolo e i suoi passeggeri a un possibile impatto attraverso il pretensionamento delle cinture, la chiusura dei finestrini e molto altro.

Emergency Assist

In caso di assenza di attività da parte del conducente, Nuova Leon prende il controllo, attiva le luci di avvertimento, mantiene il veicolo in corsia e aziona i freni fino a fermarsi del tutto.

Travel Assist

Su strada. Sotto controllo.

Rendi la tua guida ancora più confortevole. La funzionalità Travel Assist impiega dei radar per rilevare lavori stradali e altri ostacoli, regolando la tua velocità di guida e la distanza in base alle condizioni del traffico.

Sicurezza. Al primo, secondo e terzo posto

Lane Assist.

Segui il percorso giusto. La tua Nuova Leon Sportstourer ti aiuta a mantenerti in corsia. E in caso di lavori stradali è in grado di rilevare barriere di sicurezza o guard rail.

Airbag

Ti copriamo noi.

Davanti, dietro e di lato. Sei airbag per conducente, passeggero anteriore, e sedili nella parte posteriore dell’auto. Massimo aiuto, quando più ne hai bisogno.