Belforte90 SEAT e CUPRA
apri menu apri menu

Nuova SEAT Leon FR Ibrida Plug-in.

Energia sportiva.

Richiedi un preventivo

Sportiva, ibrida, connessa.

L’unione di un motore TSI e una batteria ricaricabile consente di percorrere fino a 60km con zero emissioni in modalità 100% elettrica, mentre per i viaggi più lunghi c’è il motore a benzina, per un’autonomia complessiva di circa 800km.1
Oggi è tua con cambio automatico DSG, fari a LED, cerchi in lega da 18”.

I vantaggi di guidare il cambiamento.

Scegliere un’auto ibrida significa viaggiare verso il futuro, con meno rumore e coppia massima garantiti dal motore elettrico, per un piacere di guida superiore. E molti altri vantaggi:

  • Costi per i consumi ridotti
  • Un’esperienza di guida più divertente con accelerazione immediata
  • Accesso a sistemi di ricarica e parcheggi dedicati
  • Migliore qualità dell’aria in città, spostandosi in modalità completamente elettrica

Qualche domanda?

Quali sono i vantaggi di guidare un veicolo elettrificato?

Scegliere un veicolo elettrificato significa guardare al futuro. Si tratta di una soluzione per la mobilità più sostenibile e con molti altri vantaggi. 

Più comfort – Questo tipo di alimentazione assicura una guida silenziosa, con meno vibrazioni del motore. 

Una guida morbida e fluida – Il cambio automatico DSG montato sulle SEAT garantisce fluidità e manovrabilità maggiori.

Performance sorprendenti – L’erogazione di coppia immediata regala alle vetture elettrificate accelerazione e personalità.

Diverse modalità di guida – Leon e-HYBRID ti permette personalizzare l’esperienza di guida scegliendo tra modalità ibrida, completamente elettrica, o con propulsione termica per conservare la ricarica per un altro momento.

Recupero dell’energia in frenata – Le frenate rigenerative e le decelerazioni contribuiscono a ricaricare la batteria della vettura durante la guida.

Una guida sostenibile e facile – Le vetture elettriche hanno un impatto positivo sulle nostre abitudini di guida e consentono l’accesso alle zone in cui la circolazione è spesso limitata.

Come e dove posso ricaricare la mia vettura elettrica?
Puoi ricaricare la tua vettura elettrica a casa, con i nostri SEAT Charger (Wallbox), a destinazione o in viaggio, con oltre 11.000 colonnine solo in Italia.

Devo ricaricare ogni giorno?
Per sfruttare i vantaggi di una e-HYBRID è consigliabile ricaricarla ogni giorno. Se te ne dimentichi, puoi utilizzarla come una normale ibrida.

Quali sovvenzioni posso richiedere per l’acquisto di un modello ibrido SEAT?
La Legge di Bilancio 2019, il decreto rilancio 2020 e il decreto Agosto 2020 hanno previsto importanti agevolazioni per l’acquisto dei veicoli ibridi. Consulta il tuo concessionario SEAT di riferimento per informazioni sulle agevolazioni disponibili.

Quanti chilometri posso percorrere in modalità elettrica?
Circa 60 km con zero emissioni.